domenica 28 settembre 2008

28 Settembre 2008

Oggi, il 28 Settembre 2008, è passato esattamente un anno e mezzo dalla consegna della nostra disponibilità al Tribunale dei Minori di Brescia.
Tante cose sono cambiate da quel giorno ad oggi, io e Marcello siamo maturati, siamo più consapevoli della scelta che abbiamo fatto ..... ma una cosa ancora non è cambiata..... siamo ancora, solo, io e lui!
Il giorno in cui Marcello ha portato tutta la documentazione al Tribunale ho pensato "Adesso siamo finalmente in dolce attesa..... prima o poi arriverai!"
Sono iniziati gli incontri con l'Asl e tutto è andato per il meglio, abbiamo incontrato persone splendide che ci hanno accompagnato in questo cammino.
Quando il 18 Gennaio 2008 ci è arrivato a casa il tanto sospirato decreto sembravamo due bambini, ci tremavano le gambe dalla gioia, perchè adesso, con quel pezzetto di carta tra le mani che ci diceva che eravami idonei a diventare genitori, potevamo andare alla ricerca di quell'ente che ci avrebbe accompagnato dal nostro bimbo.
E' proprio vero.... siamo due ragazzi fortunati.... nel giro di pochi giorni abbiamo dato madato all'ente "Lo Scoiattolo" per la Cambogia ed ora siamo quì ad aspettare la nostra gioia....

4 commenti:

orsola ha detto...

posso?
sono la prima... che onore!
bellissimo il blog, e ancora più belli voi!
questo percorso nel mondo dell'adozione riserva continuamente piacevoli sorprese e begli incontri... voi per me siete uno di quelli!!!
un abbraccio
Orsola

concy75 ha detto...

anch'io voglio entrare in punta di piedi in questoblog per augurarti innanzitutto un buon cammibo e che presto possiate coronare il vostro sogno di famiglia.siete prorpio una bella coppia

m. concetta

katale ha detto...

Anche io entro piano piano e vi auguro di poter abbracciare molto presto vostro figlio!!

Katia

Anna ha detto...

A questo punto entro anch'io..un pò in ritardo perché lo vedo solo ora!
A perte gli auguroni-oni-oni per il percorso, vi volevo fare i complimenti per i cagnolini...BELLISSIMI e dal musetto davvero simpatico.
Annabell