domenica 22 febbraio 2009




Eccoci, di nuovo, in attesa di avere la data della partenza....

Dopo la prima telefonata dove ci annunciavano che la nostra partenza sarebbe stata il 15 marzo abbiamo ricevuto la doccia fredda.... per ora non si parte.... annullare i voli.... restare in attesa di novità!!!!
Sembra facile.... tutto programmato, deciso, organizzato.... e un attimo dopo il vuoto ti assale.... sai che tuo figlio è là che ti aspetta, già lo vedevi sgambettare per casa, rotolarsi sul tappeto, addormentarsi nel suo lettino....

Ma si cerca di essere positivi, si sà che ci possono essere degli intoppi (in questo caso una nuova commissione in Cambogia) ma proprio quando hai un piede sull'aereo... proprio non te lo aspetti!

Continuiamo a preparare tutto per il suo arrivo, alla cameretta mancano un paio di tappeti e qualche quadro colorato... ma già così è tanto carina!!!!
Piccolo principino Khmer, la tua mamma e il tuo papà verranno a prederti prestissimo!!!!

Nel frattempo ci dedichiamo alle nostre cagnoline che continuano a darci tante soddisfazioni.... all'ultima gara di Aosta la Molly ha fatto il suo primo netto in Agility, mentre la Samy è passata in secondo grado!!! Sono troppo forti le nostre pelose!!!!

1 commento:

IL LAURINO ha detto...

Simo ma vi vedo!!! che belli che siete ma non avermene... le perle.. loro sono fantastici!!! Dai che partite presto!!!!!!! un bacio!!!! Penelopeeeee